GROSSETO – Domenica sulle rotelle con il campionato provinciale della formula Uisp all’Atl di Grosseto in viale Leoncavallo, con numerose società maremmane. In vista l’Asd Pattinaggio Artistico Gavorrano è riuscita a portare a casa numerose medaglie. Con un totale di undici atlete, molte di queste sono riuscite ad aggiudicarsi il podio: Simeone, Forlani e Paino nella mattina, ed a seguire nel pomeriggio Luniddi Darlyn, Luniddi Yordiana, Formisano e Passero. “Facciamo quindi i complimenti a tutte loro e alle allenatrici – ha commentato la società mineraria – che le hanno sostenute a bordo pista, tra cui Gaia Schiffini, Alessia Santucci, Serena Fabbri e Laura Carnevale. Chi ben comincia è a metà dell’opera”.
Prova da incorniciare anche per il Gs Pattinaggio Grosseto, che inanella ottime prestazioni. C’è stato chi ha dovuto vincere l’emozione della prima gara. Chi doveva mettersi alla prova, chi cancellare brutti ricordi. Ed, in quella pista, tutti, nella prima domenica del mese, hanno saputo disegnare la loro domenica “bestiale”. Ognuno nella propria categoria di appartenenza: Gisella Schiavone, Sofia Santarelli e Stella Santin in formula Promo A;
Celia Manias in formula promo B,
Sofia Anna Camerota in formula Promo C, Rachele
Rossini in formula F1B, Sole Rotili, Emma Greco e Arianna Mariani in formula F2C, Andrea
Greco in formula F4B
, Carlotta Laganà in formula F4B.
In totale tre medaglie d’oro, due argenti, tre bronzi e altre buone prestazioni dalle quali ripartire verso nuovi obiettivi, verso un’altra emozione da respirare, vivere e custodire.