FOLLONICA – Domani martedì 5 marzo, al termine della tappa che da Camaiore porterà la carovana della Tirreno Adriatico a Follonica, Ivan Basso, team manager del Team Polti Kometa e due volte vincitore del Giro d’Italia, incontrerà appassionati e tifosi alla Coop di via Chirici dalle ore 18.
Un’occasione unica per conoscere da vicino il grande campione, salito anche due volte sul podio finale del Tour de France, che guida oggi il Team Polti Kometa con l’obiettivo di creare opportunità per i ciclisti emergenti, portare la squadra verso traguardi sempre più ambiziosi e farla emergere come un punto di riferimento nel mondo del ciclismo italiano ed internazionale.
La partnership con Kometa, azienda agro-alimentare specializzata nella lavorazione e trasformazione di carni suine e avicole, nasce nel 2017 e da allora ha consentito alla squadra italiana, guidata da Basso con Alberto Contador, di crescere atleti e giovani uomini attraverso il ciclismo, sport storicamente parte della nostra cultura, che è anche una scuola di vita e che incarna al meglio i valori in cui Kometa crede: impegno, sacrificio, spirito di squadra. Kometa, anche attraverso il movimento dell’HonestFood, promuove una sana alimentazione unita a uno stile di vita attivo a tutela del nostro bene più prezioso: la salute.
Ivan Basso incontrerà gli appassionati di ciclismo e dialogherà con loro dando consigli su prevenzione, alimentazione e sport, temi su cui da sempre si concentra anche l’attenzione di Coop.