FOLLONICA – Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma entro questa settimana si saprà molto di più sul candidato sindaco del centrodestra a Follonica.
I prossimi giorni saranno infatti decisivi. Quello che ormai da settimane è indicato come il nome “caldo” del centrodestra, l’avvocato Matteo Buoncristiani, non ha ancora sciolto le riserve, anche dopo un primo confronto con la coalizione.
Sabato scorso infatti alla riunione che era stata convocata dalle forze politiche di centrodestra ha partecipato anche Buoncristiani. È stato un primo momento di confronto, c’era una decina di persone, ma non è stata presa alcune decisione.
Tra oggi e mercoledì nel centrodestra si faranno ancora alcune valutazioni, ma molto probabilmente, anche perché nel centrosinistra i candidati alle primarie stanno comunque correndo, notizie certe sulla candidatura a sindaco del centrodestra arriveranno prima di sabato.
Nessun commento, al momento, da parte del diretto interessato. Buoncristiani, con il quale abbiamo parlato, infatti ad oggi sta ancora facendo le sue valutazioni.
Nel centrodestra insomma è iniziato il conto alla rovescia: adesso il tempo inizia a scarseggiare e aspettare la fine delle primarie del centrosinistra, fissate per domenica 17 marzo, sarebbe dare un vantaggio agli avversari.