FOLLONICA – Penultimo appuntamento con il Carnevale follonichese. Il maltempo dei giorni scorsi alla fine non ha compromesso la terza sfilata e i carri sono tornati sotto al sole per far divertire grandi e piccini.
Un pomeriggio a ritmo di musica e balli grazie alle coreografie dei figuranti a terra e sui carri. Non potevano mancare le reginette, capitanate da Miss Carnevale 2024, la campionessa di Senzuno eletta domenica scorsa.
Il pubblico si è concentrato come le altre volte in piazza 25 aprile e in piazza Guerrazzi, ormai diventato il “punto di arrivo” dei carri essendo la parte più soleggiata e scenografica, proprio davanti al mare.
Una sfilata importante, non solo per lo spettacolo offerto, ma anche perché tutti i rioni hanno sfilato lungomare davanti alla postazione dei giudici. Per il verdetto, che decreterà il carro vincitore e la migliore sfilata a terra, bisognerà attendere domenica 3 marzo. Come anticipato dagli organizzatori verrà infatti recuperata la prima domenica di marzo l’uscita annullata per il maltempo l’11 febbraio.
In attesa del gran finale vi consigliamo di dare un’occhiata alle foto della terza sfilata, scattate da Giorgio Paggetti.