GROSSETO – È morto ieri all’età di 70 anni Claudio Conte, stimato imprenditore grossetano con la sua concessionaria Conte Motors da sempre un punto di riferimento in città e non solo nel mercato delle auto.
Lottava da tempo contro una malattia e negli ultimi giorni le sue condizioni di salute di erano aggravate.
Come sua volontà la camera ardente dove amici e parenti potranno salutarlo sarà allestita proprio nella sua concessionaria.
I funerali si terranno domani ma non è ancora stato comunicato in quale chiesa.
Intanto arrivano i primi messaggi di cordoglio:
Il presidente, Giulio Gennari, il direttore, Gabriella Orlando, e tutti i dipendenti di Confcommercio Grosseto, addolorati per la scomparsa di Claudio Conte, storico associato Ascom componente del Consiglio direttivo dal 2016 al 2021, esprimono le proprie condoglianze e tutta la propria vicinanza alla figlia Claudia, unendosi in un caldo abbraccio a tutti i suoi famigliari e agli amici più stretti. “Claudio, con la sua concessionaria auto di via Aurelia Nord è stato uno degli associati più attivi – ricordano da Confcommercio Grosseto – sempre pronto a sostenere le iniziative che di volta in volta venivano organizzate e disponibile a far conoscere il vasto mondo Confcommercio alle nuove imprese iscritte. Lascia un vuoto enorme nella nostra ‘famiglia’. Lo ricorderemo sempre con il suo sorriso luminoso, la battuta sempre pronta e il grande entusiasmo tipico di un imprenditore di successo”.