PORTO ERCOLE – Oltre 60 atleti da varie regioni d’Italia si sono riuniti all’annuale raduno del Team Max Lelli, appuntamento imperdibile per gli amanti delle due ruote. All’Argentario Golf & Wellness Resort a Porto Ercole, la giornata è iniziata con le foto, sia individuali che di gruppo, seguite dalla tradizionale pedalata lungo le strade della Maremma (foto di Tiziana Landini).
Grande entusiasmo per l’evento, che oltre alla presentazione della nuova divisa che il team indosserà nel 2024, è stato anche e soprattutto un momento di riconnessione tra vecchi e nuovi amici.
Tra i partecipanti, alcuni volti nuovi ma anche molti che hanno segnato la storia del team di Massimiliano Lelli: tra loro Gianfranco Comanducci e Matteo Marzotto, membri storici della squadra così come Jury Chechi e Alessandra Sensini, e molti altri amici che ogni anno condividono questo eccezionale momento di unione. Felice della riuscita dell’evento, Max Lelli ringrazia tutti dicendo loro: “Questa giornata rappresenta solo l’inizio di molte altre che il team vivrà nella prossima stagione, che sarà ricca di avventure ed emozioni”.