GROSSETO – Settimana impegnativa per le ragazze dell’Invicta Volleyball, con la trasferta a San Miniato in Prima divisione e la semifinale territoriale nel campionato Under 18.
Domani sabato la prima squadra giocherà la sua quarta trasferta consecutiva a San Miniato, al confine del territorio del Basso Tirreno (province di Grosseto-Livorno-Pisa), una delle trasferte più impegnative non solo per la distanza ma soprattutto dal punto di vista tecnico. Le Sanminiatesi attualmente occupano la quarta posizione nel girone A del campionato a pari punti di Ospedalieri e un punto dalla terza classificata (Pontedera). “Oltre a Torretta, è l’unica squadra che ci ha tolto dei punti in campionato. C’é da stare attenti ma noi non siamo più la squadra di inizio stagione” riassumono i coach Stefano Spina e Andrea Chiappelli.
Ottimi risultati arrivano anche dal secondo campionato in cui partecipano le Under 18. Mercoledì infatti le invictagirls hanno battuto al tiebreak le coetanee del Dream Volley Pisa nei quarti di finale in una partita al cardiopalma.
Non la migliore prestazione da parte delle grossetane ma alla lunga é uscito il carattere della squadra che sotto 2 set a 1 é riuscita a ribaltare la partita e portarla a casa, entrando di diritto tra le quattro migliori squadre del territorio, risultando di fatto anche l’unica grossetana rimasta. Semifinale territoriale dunque mercoledì al PalaMarina contro New Volley Venturina.