GAVORRANO – «L’Asd Pattinaggio Artistico Gavorrano intende discostarsi completamente da ciò che viene affermato nell’articolo da “Noi per Gavorrano”, in quanto non condiviso dall’intera società».
La società sportiva che gestisce l’impianto comunale, al quale sono in corso lavori di copertura, risponde a un comunicato stampa in cui il gruppo consiliare critica l’operato dell’amministrazione comunale.
«Nonostante sia nota ad ognuno la lunga tempistica riguardante i lavori – afferma la società sportiva -, lo sforzo da parte dei genitori degli atleti a recarsi ogni giorno in località Puntone per potersi allenare e per di più la grossa spesa a carico della società per permettere agli atleti di potersi allenare continuamente in previsione delle gare, il Comune si è sempre mostrato aperto ad un dialogo e disponibile ad ascoltare qualsiasi nostra richiesta».
«In particolare, il 14 febbraio si è tenuto un colloquio con il responsabile dell’ufficio tecnico e l’ingegnere esterno incaricato ai lavori, nel quale è stata discussa la conclusione di questi ultimi. Proprio per questa ragione, nella giornata di ieri, 15 febbraio, la ditta appaltatrice si trovava al cantiere per attuare i lavori necessari per l’agibilità».
«Perciò, la società è sicura e speranzosa di poter rientrare a breve ad allenarsi nella propria pista».