GROSSETO – Manita vincente del gruppo degli Under 19 dell’ Atlante Grosseto, che seppur in formazione largamente rimaneggiata regola per 5-0 il Prato Calcio a 5 in trasferta.
Le premesse però in mattinata non sono state delle migliori, dato che alla convocazione di questa mattina al Palabombonera non si sono presentati ben cinque giocatori dei dodici convocati, chi per influenza chi per motivi familiari, che comunque ieri in tarda serata avevano avvisato la società e mister Jukic.
Partenza a mille dei pratesi, che hanno provato a mettere in difficoltà i grossetani; pochi minuti però e mister Jukic ha sistemato l’assetto difensivo: di lì a poco sono arrivati i gol di Tammaro e Allegro, con il tempo che si chiude con il doppio vantaggio per i biancorossi.
Nella ripresa stessa musica: esclusa qualche velleità dei lanieri, la partita è sempre stata nelle mani di Chisci e soci che poi hanno dilagato con il secondo centro di Tammaro e la doppietta dello spagnolo Yasir, che con questi gol arriva a quota di 19 reti raggiungendo il quinto posto nella classifica dei marcatori.
Domenica prossima l’Atlante Grosseto riceverà al Palabombonera il Comauto Pistoia, alle 11.
Prato-Atlante Grosseto 0-5.
PRATO: Sottosanti, Giachi, Pina, Panerai, Ballerini, Tempesti, El Khaldouni, Panchetti, Bobocea, Fazzini, Angelillis, Castelli. Allenatore Giuseppe Abruzzese.
ATLANTE GROSSETO: Chisci, Yasir, Imperato Tammaro, Allegro, Gobbini, Marino. Allenatore Ivo Jukic.
ARBITRO: Treglia di Formia; cronometrista Galasso di Aprilia,
MARCATORI: Tammaro, Allegro, Yasir, Tammaro, Yasir.