GROSSETO – Pubblichiamo richiesta rettifica ad articolo: Show in tribunale: «Sono il sovrano del mio Stato. Non riconosco questa autorità»
Nel dettaglio vi comunico che: LA FRASE “SONO SOVRANO DEL MIO STATO” E’ FALSA è non è stata detta durante la mia arringa nel procedimento di ieri.
La frase che mi riconosco in Persona Fisica è Falsa;
Il mio status è di Autodeterminato in base alla Legge:
L.25 ottobre 1977, n. 881 (1). Ratifica ed esecuzione del patto internazionale relativo ai diritti economici, sociali e culturali, nonché del patto internazionale relativo ai diritti civili e politici, con protocollo facoltativo, adottati e aperti alla firma a New York rispettivamente il 16 e il 19 dicembre 1966
Ho chiesto al Giudice il rispetto dell’ Art 10 della Costituzione ITALIANA
Art. 10. L’ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute.
Ho chiesto al Giudice il Rispetto del Art 28 della Costituzione ITALIANA
Art. 28. I funzionari e i dipendenti dello Stato e degli enti pubblici sono direttamente responsabili, secondo le leggi penali, civili e amministrative, degli atti compiuti in violazione di diritti. In tali casi la responsabilità civile si estende allo Stato e agli enti pubblici.
Ho chiesto al giudice il rispetto e la non violazione della
Convenzione di Roma, n. 5 del 1950
Legge 4 agosto 1955, n. 848
Ratifica ed esecuzione della Convenzione per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali firmata a Roma il 4 novembre 1950 e del Protocollo addizionale alla Convenzione stessa, firmato a Parigi il 20 marzo 1952.
E nello Specifico , della legge sopra indicata :
Art 6 , Punto 3 paragrafo lettera c
Articolo 6
Diritto ad un processo equo
Punto 3 Ogni accusato ha segnatamente diritto a:
Lettera c, difendersi da sé o avere l’assistenza di un difensore di propria scelta e, se non ha i mezzi per ricompensare un difensore, poter essere assistito gratuitamente da un avvocato d’ufficio quando lo esigano gli interessi della giustizia;
Ho chiesto come mio diritto stabilito dalle norme internazionali a cui la Legge Italiana deve Attenersi e rispettarle senza poterle violare di non prestare il mio consenso ad avere un legale d’ufficio in quanto in grado e diritto di difendermi da solo.
Tutte queste norme in primis la Costituzione ieri é stata Violata , da chi dovrebbe esserne il difensore più estremo.
Preciso che mi sono rivolto sempre a tutti i presenti con modi educati, e non sono assolutamente andato in escandescenza erano con me 3 TESTIMONI amici in spirito di fratellanza umana.
Cordialmente
Massimiliano Petri