SCARLINO – Finito il conto alla rovescia per la grande avventura dell’atleta della Scarlino Outdoor ASD Stephanie Lee Daddi insieme al fratello Thomas Daddi, che parteciperanno alla grandiosa impresa chiamata Race Around Rwanda 2024. Proprio in queste ore i due fratelli sono in marcia per percorrere i 1000 km che li attendono e oltre 18000 metri di dislivello insieme agli altri 100 atleti arrivati da tutto il mondo.
Una impresa che viene percorsa con delle bici Gravel attraverso i meravigliosi scenari di questo paese del centro Africa. Ogni concorrente deve cavarsela da solo e avere tutti i kit di riparazione per la bici e mangiare necessario per il lungo viaggio. La manifestazione prevede che i concorrenti per sicurezza abbiano dei GPS con se e sono previsti dei check point per monitorare gli atleti.
Preparazione incompleta per Stephanie, che non è riuscita a concludere tutto l’allenamento necessario per la gara ma la biker è molto decisa a portala in fondo e la sua società è sicura che con il supporto del fratello Thomas riusciranno in questa impresa. Ritiratosi per problemi di salute invece l’altro maremmano amico dei Daddi, ovvero Lenny Valentino Schiaretti.
I numeri di gara sono per Stephanie l’82 e per Thomas l’86: chiunque voglia seguirli può accedere al sito www.racearoundrwanda.com/live oppure su www.dotwatcher.cc