GROSSETO – Quarta giornata di campionato per la Tosco Service Grosseto Circolo Pattinatori, impegnata domenica alle 18 sul campo del Viareggio Hockey. Un impegno importante per i ragazzi di Fabio Bellan reduci dalla seconda, facile, affermazione contro il Prato, che ha permesso di dimenticare la sconfitta a tavolino con il Cgc Viareggio, al termine di un incontro non concluso a causa di una serie di colpi proibiti che hanno portato a una serie di squalifiche e allo 0-10 a tavolino ad entrambe le contendenti.
La Tosco Service Grosseto, che anche domenica dovrà fare a meno dei quattro giocatori squalificati, cercherà di portare a casa un risultato positivo contro un avversario che ha gli stessi punti in classifica e che è reduce da un 18-0 nel derby con il Cgc, che a causa dell’assenza di Luca Peruzzi Squarcia ha messo in porta il 52enne Rossano Bonuccelli.
Bellan a Viareggio farà ricorso all’entusiasmo dei suoi giovani e all’esperienza di alcuni veterani, che hanno accettato di dare una mano in un momento di difficoltà.
Assenti Alfieri e Filippeschi, ecco i convocati: Irace, Saletti; Giusti, Salvadori, Giabbani, Bardini, Casini, Nerozzi, Burroni, Filippeschi.
Il programma: Viareggio H.-Grosseto, Castiglione-Prato, Versilia Forte-Cgc Viareggio. La classifica: Viareggio H., Grosseto e Forte 6 punti; Castiglione e Cgc Viareggio 3; Camaiore e Prato 0.