GROSSETO – Nasce a Grosseto la consulta dello sport di Forza Italia.
«Grazie al contributo di Forza Italia Ppe, insieme alla collaborazione di vari responsabili del settore sportivo (Marco Macherini, Giovanni Castelli, Debora De Laurentis, Claudio Pastorelli, Daniela Ferraro, Michele Marchese), siamo pronti per contribuire alla nascita della Consulta» spiega il coordinatore Matteo Di Marzo. «La consulta dello sport deve diventare una realtà nel nostro territorio. Deve essere un’opportunità importante per tutte le associazioni sportive cittadine che, facendone parte, potranno fare rete, creando sinergie e offrendo alla cittadinanza ulteriori occasioni di fare sport nel nostro meraviglioso territorio».
«La Consulta dovrà essere un organo di partecipazione e di confronto tra l’Amministrazione comunale e il mondo dello sport cittadino e ha come principali obiettivi la diffusione dei valori dello sport, l’integrazione sociale, la promozione della salute, il recepimento delle istanze delle associazioni e la programmazione degli eventi sul territorio» prosegue Di Marzo.
«È un’opportunità per fare rete e per valorizzare al meglio le tante e belle attività che proporremo, accrescendone il valore e la popolarità, e incidendo al meglio sulla vita sportiva e sociale della nostra comunità».