GROSSETO – Dopo le due sconfitte casalinghe del turno precedente, nel prossimo week-end l’Atlante Grosseto viaggerà in Umbria e precisamente a Massa Martana vicino Perugia con la formazione che milita in Serie A2 per incontrare la capolista Unicusano Ternana, mentre l’Under 19 è attesa a Prato dall’Arpi Nova di Campi Bisenzio.
Per quanto riguarda la prima squadra, la prima notizia è il buon fine del tesseramento dell’allenatore Ivo Jukic, grazie al certosino lavoro del segretario Paolo Landi, dato che il tecnico, croato, ha una patente internazionale di allenatore.
“La squadra ha lavorato bene – ha detto Jukic – e sicuramente sabato cambieremo qualcosa. Questa è una delle gare più difficili del nostro girone ma penso che abbiamo la qualità per provare di portare a casa un risultato positivo, ma la cosa più importante al momento è ritrovare la fiducia in noi stessi dato che la settimana successiva ci aspetta un’altra partita importante al Palabombonera”.
Questi i convocati: Brunelli, Tamberi, Mahdi, Zanella, Baluardi, Gianneschi, Falaschi, Cipollini, Liburdi, Mateo, El Johari, Imperato.
Queste le designazioni arbitrali: Faiella di Castellammare di Stabia e Cipollaro di Ercolano, cronometrista Colopi di Perugia. Fischio d’inizio domani sabato alle 17.
Fuori casa anche il turno degli Under 19, che sfideranno l’Arpi Nova di Campi Bisenzio, penultima in classifica con solo 6 punti. Un oostacolo non insormontabile quindi sulla carta, ma vietato sottovalutare l’impegno che dopo la sconfitta interna di domenica scorsa.
Questi i convocati; Chisci, Tammaro, Haruta, Poggiaroni, Allegro, Kamberi, Imperato, Yasir, Nocentini, Gobbini, Marino, Bellucci. Assenti Lessi per motivi personali e Agnelli che causa gli studi andrà in prestito al Cus Pisa. Il fischio d’inizio è domenica alle 11 alla Palestra Keynes di Prato.