GROSSETO – Arriva un’importante giornata di formazione e informazione a Grosseto, intitolata “Le ultime novità in materia di bonus e superbonus“: l’appuntamento è per giovedì 25 gennaio dalle 15:15 alle 18:15 alla Sala Eden al Bastione Garibaldi.
L’evento è organizzato dal Collegio dei geometri e geometri laureati della Provincia di Grosseto in collaborazione con gli altri Ordini e Collegi professionali provinciali.
L’incontro vedrà come relatori l’avvocato Alessandro Antichi (che tratterà il D.L. 29 dicembre 2023 n. 212 e gli scenari di contenzioso), gli ingegneri Stefano Steri e Claudio Migliorini (Le modifiche al sismabonus), l’architetto Stefano Giommoni (Le modifiche al bonus barriere architettoniche), il commercialista Simone Spaventi (Il visto di conformità e risposta AdE n. 1 del 5 gennaio 2024).
Si proseguirà con la geometra Cristina Benigni (La rendita catastali con il superbonus), l’avvocato Paola Tamanti di Confedilizia Grosseto (La gestione delle novità da parte del condominio) e il notaio Francesco Salvato (Legge 30 dicembre 2023 n. 213: la plusvalenza al 26%).
La partecipazione è gratuita e gli interessati potranno iscriversi utilizzando il seguente link http://www.cogeogr.com/iscr_corso.php?idc=279 attivo al 24 gennaio.