GROSSETO – Non è andata bene al nuovo tecnico Ivo Jukic la prima uscita ufficiale sulla panchina dell’Atlante Grosseto Under 19. Il team biancorosso, pur giocando una buona partita e alla pari con gli avversari, è uscito sconfitto negli ultimi secondi gara sul parquet della capolista del campionato ed imbattuta Futsal Prato quando sul risultato di 2-2, che avrebbe permesso ai lanieri di superare il turno, pertanto negli ultimi minuti l’allenatore ha inserito il portiere di movimento e nei secondi finali ha subito il gol del 3-2.
Nonostante la sconfitta e l’uscita di scena dalla Coppa Italia, il tecnico Jukic è rimasto soddisfatto per come si è comportata la sua squadra dato che ha giocato alla pari con gli avversari ed ha intravisto delle ottime cose nonostante abbia fatto solo un allenamento con i ragazzi martedì sera e ha fatto i complimenti ai ragazzi dicendo di poter guardare al futuro con ottimismo.
A passare in vantaggio sono i padroni di casa con Masini, poi l’Atlante Grosseto ribalta il risultato con i gol di Lessi e Kamberi, poi subiscono il gol del 2-2 e con il portiere di movimento per cercare di vincere la partita è arrivato nel finale il gol del 3-2 del Prato.
FUTSAL PRATO-ATLANTE GROSSETO 3-2
FUTSAL PRATO: Bruscagli, Rocchini, Gamannossi, Gelli, D’Oronzo, Masini, Bruno, Disca, Venturi, Donelli, Bianconi, Fognani.
ATLANTE GROSSETO: Chisci, Gobbini, Imperato, Nocentini, Lessi, Yasir, Marino Kamberi, Allegro, Tammaro, Haruta, Bellucci. All. Jukic.
MARCATORI: Masini, Lessi, Kamberi, Rocchini, Venturi.
Domenica mattina con inizio alle 11, l’Atlante Grosseto si ritufferà in campionato ricevendo al Palabombonera il Pontedera che occupa il secondo posto della classifica, pertanto altra partita tra due delle migliori formazioni del torneo.