GROSSETO – In un fine settimana caratterizzato da ben cinque pareggi in A1 su sei incontri disputati – ha vinto solo Monza – è arrivata una bella soddisfazione anche per la dirigenza del Circolo Pattinatori Grosseto 1951. Il presidente Stefano Osti, uno sportivo a tutto tondo, con quasi cinquant’anni di esperienza nel mondo del calcio, è uno dei quattro vice presidenti della Lega italiana hockey pista, alla quale sono affiliate 22 società, otto delle quali di serie A1.
Al termine dell’assemblea elettiva è stato nominato presidente Francesco Minervini (Giovinazzo); con Stefano Osti (Circolo Pattinatori Grosseto), Antonio Agostini (VH Forte dei Marmi), Claudio Gazzola (Amatori Lodi) e Ottorino Bombieri (Roller Bassano) che ricopriranno il ruolo di vicepresidenti.
Il nuovo Segretario è Marco Luotti (Hockey Thiene), il nuovo tesoriere è Flavio Santagostino (HRC Monza).
Inoltre sono stati nominati consiglieri Michele Boscaro (Hockey Trissino), Mariella Perai (Roller Matera), Mirko Bertolucci (Pumas Viareggio) e Gabriele Iselle (Hockey Montebello). All’unanimità è stato eletto Presidente Onorario Enrico Stevan.
“In linea con tutti i membri del nuovo consiglio direttivo – ha detto Francesco Minervini, comunicando la sua elezione al presidente della Fisr Sabatino Aracu – auspico un dialogo costruttivo e propositivo con la Fisr atto a delineare un programma di lavoro condiviso per il bene di questo sport e delle numerose comunità che sul nostro territorio con tanti sacrifici lo sostengono”.