RISPESCIA – Aggiornamento ore 9.10: Le persone ferite sono un minorenne e due giovani di 18 anni che, assieme ad un uomo di 35 anni, sono stati trasportati con politrauma al pronto soccorso del Misericordia di Grosseto in codice 2, mentre un ragazzo di 20 anni è stato trasportato al Pronto soccorso di Siena da Pegaso 3. Sul posto le ambulanze Misericordia di Grosseto e Albinia, la Croce Rossa di Grosseto, Pegaso 3.
News ore 7.10: Gravissimo incidente nella notte: sei le persone ferite trasferite in ospedale dopo lo scontro tra due auto avvenuto tra Alberese e Rispescia. Entrambe le auto si sono ribaltate nel campo.
In una delle due vetture viaggiavano quattro ragazzi di vent’anni che stavano tornando a casa dopo gli allenamenti sportivi. Nell’altra due persone di 40 anni di Brescia.
Le due macchine si sono scontrate frontalmente poco dopo le 23. I ragazzi sono rimasti incastrati nell’auto ribaltata ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco e degli altri soccorritori per liberarli.
Sul posto quattro ambulanze: due della Croce rossa e quattro della Misericordia.
Uno dei feriti, il più grave, è stato portato via con Pegaso, gli altri sono stati trasferiti al pronto soccorso Misericordia di Grosseto.
Nella notte è avvenuto anche un altro incidente: ferito un motociclista (CLICCA QUI).