MONTE ARGENTARIO – Tra le iniziative benefiche della nuova Cadic di Porto Santo Stefano, un appuntamento fisso è la cena solidale a favore della Caritas parrocchiale. Cena che quest’anno avrà luogo sabato 20 gennaio alle 20 nella sala San Giovanni Paolo II della chiesa Ss Trinità al Pozzarello.
“Le bravissime cuoche e i cuochi della parrocchia hanno già ideato il ricco menu e aspettano chiunque voglia partecipare prenotandosi al numero 339/5458595 – dichiarano dalla Cadic -. Un’occasione per stare insieme, gustare buoni piatti e, soprattutto, aiutare la Caritas che tanto si impegna per alleviare la situazioni difficili di famiglie che, purtroppo, sono sempre in numero crescente”.
“È anche un’occasione per emozionarsi con la musica del Sisters and Brothers Choir Ensemble che, reduce dalla tournee natalizia, offrirà un concerto alle 18.30 nella chiesa della Ss Trinità – conclude l’associazione -. Il coro è anche uno degli sponsors che hanno reso possibile l’iniziativa insieme ad Alocci, Banca Tema, Carrefour, discount centre e Picchianti. A loro va il ringraziamento della Cadic, che vi aspetta numerosi la sera del 20 gennaio”.