GROSSETO – Due risultati da incorniciare per le giovanili della Pallavolo Grosseto, che inaugurano al meglio il 2024. Un’altra Domenica vincente per le farfalline Under 13 del Team Brandini Grosseto, che prevalgono 2-1 sule coetanee del Follonica. Ordine e pochi errori sono stati le migliori qualità messe in campo dalle piccoline. Le mini-Brandine seguite da Elisabetta Alberti hanno giocato tutte dando ancora una volta segnali positivi sulla loro crescita tecnico-sportiva che ci regala la quarta vittoria consecutiva su quattro gare disputate e che ci tiene nella parte alta della Classifica. Adesso in palestra a lavorare sodo per affrontare al meglio il prossimo impegno che sarà Sabato 14 in casa al PalaceAzzurri contro la Pallavolo Elba. Forza Pallavolo Grosseto.
Successo per 3-0 delle Under 16 Giorgio Peri Grosseto sulla Pallavolo Follonica, nell’ultima partita del girone di qualificazione al tabellone finale, che aggiudica il titolo territoriale del comitato BassoTirreno di categoria. Con questa netta vittoria le ragazze guidate da Rossano Rossi confermano la seconda posizione ad un solo punto dal Riotorto e passano alla fase finale come miglior seconda.
Partita mai in discussione, netta la differenza dei valori in campo, situazione che ha permesso al tecnico Rossi di far girare tutta la rosa a sua disposizione che ben si è comportata. Titolo di MVP della giornata a Noemi Goracci che ha messo a terra moltissimi palloni.
Da martedì riprenderanno gli allenamenti delle grossetane per il finale di stagione, in attesa di conoscere gli accoppiamenti del tabellone.
Giorgio Peri Grosseto: Muzzi Giulia, Matilde Marini, Giulia Ghita, Aurora Pieraccini, Camilla Peri, MariaVittoria Vegni, Noemi Goracci, Giulia Cioli, Clara Balestri, Odessa Di Rienzo, Anna Denei e Francesca Macchi. Dirigente Elisa Totti. All. Rossano Rossi.