FOLLONICA – «L’Associazione Follos 1838 APS è lieta di annunciare con entusiasmo l’esito positivo dell’istruttoria per l’iscrizione nell’Elenco delle associazioni di rievocazione storica della Toscana».
Così si legge nella nota dell’associazione follonichese che raggiunge un traguardo importante.
«Questo riconoscimento rappresenta un traguardo significativo per l’Associazione, testimonianza del costante impegno nel preservare e valorizzare la ricca storia di Follonica. Attraverso la rievocazione fedele degli eventi del passato, l’Associazione si è distinta per il suo contributo al patrimonio culturale locale».
«Il successo ottenuto è frutto del lavoro di un team appassionato e dedicato, nonché del sostegno dell’amministrazione comunale di Follonica e della comunità della città del Golfo».
«L’Associazione desidera esprimere la sua gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito a questo importante risultato, dimostrando un profondo attaccamento alla storia e alla tradizione della nostra amata città . Follos 1838 APS guarda al futuro con entusiasmo e determinazione, pronta a proseguire il suo viaggio nel passato e a condividere emozionanti esperienze».