GROSSETO – Sono circa 80 i presepi che fino ad oggi sono stati protagonisti del nostro viaggio alla scoperta delle tradizioni nella nostra Maremma. Anche quest’anno infatti #iltourdeipresepi, che mette in mostra i presepi allestiti dai lettori nelle parrocchie, nelle case e nelle sedi di associazioni e imprese ha riscosso un grande successo.
Ci sarà tempo fino alla mezzanotte di domani, domenica 24 dicembre, per inviare i vostri presepi e partecipare alla nostra iniziativa che vuole essere un modo di raccontare la nostra comunità e avvicinarsi al Natale. Lunedì 8 gennaio decreteremo il presepe più originale in tre categorie: famiglia, parrocchia e comunità inviteremo nella nostra redazione i “vincitori” per consegnargli il riconoscimento de IlGiunco.net. Tra le conferme di questa edizione c’è anche la collaborazione con l’ufficio Comunicazioni della Diocesi di Grosseto.
Qui trovi tutti i presepi del nostro tour: www.ilgiunco.net/tag/iltourdeipresepi/.
Per partecipare: inviate le foto dei vostri presepi a redazione@ilgiunco.net, indicando di dove siete e l’autore del presepio. IMPORTANTE: le foto devono essere orizzontali come quella che vedete in questo articolo.