FOLLONICA -Da domani entro la mattinata sarà riaperta al traffico via Palermo, che era stata chiusa all’incrocio con via della Repubblica per effettuare lavori necessari ed improcrastinabili.
La viabilità sarà ripristinata verso il centro e da via Palermo ci si potrà immettere di nuovo su via Bicocchi, e verso via della Repubblica.
“Già da domattina sarà possibile ripercorrere in auto il tratto via Palermo-via della Repubblica via Bicocchi – annuncia il vicesindaco Andrea Pecorini – ed entro la mattinata la strada sarà completamente liberata dagli ostacoli e sarà possibile ripristinare la viabilità da via Palermo verso il centro cittadino passando da via Bicocchi ”.
“Ci scusiamo per i disagi che ci sono stati in questi ultimi 20 giorni- aggiunge Pecorini -ma era necessario effettuare i lavori su quel tratto di strada, ed era necessario farli adesso. Le opere rientrano all’interno della riqualificazione del Quartiere Senzuno ed hanno coivolto e coinvolgeranno nel tempo tratti stradali del quartiere con ripercussioni sulla viabilità. Si confida nella tolleranza e collaborazione da parte di tutti per consentire di portare a termine questa importante opera di riqualificazione si senzuno che porterà beneficio, qualità ed innovazione per l’intera città ”.