GROSSETO – Questa mattina, 19 dicembre, il questore di Grosseto Antonio Mannoni, in occasione delle festività natalizieè stato all’ospedale cittadino, per una visita ai piccoli pazienti ricoverati nel reparto di Pediatria.
Il Questore, che ha portato in dono cappellini, zainetti, matite per colorare, albi da colorare ed altri gadgets della Polizia di Stato, si è intrattenuto con i giovani degenti per scambiare gli auguri di Natale, estesi anche alle famiglie, augurando a tutti un pronto ritorno alle proprie case e ai propri cari; ha poi incontrato medici e infermieri del reparto di pediatria, ringraziandoli per il loro prezioso operato quotidiano.
Il Questore è stato accolto con grande entusiasmo dai bambini, ai quali ha riportato anche gli auguri di tutti i poliziotti in servizio a Grosseto.
“Ringrazio il Questore a nome mio e di tutta l’Azienda, per la vicinanza e l’attenzione che riserva sempre, in particolare a Natale, ai nostri pazienti ricoverati in reparto – dichiara la dottorssa Susanna Falorni, direttrice Pediatria e Neonatologia -. I bambini sono sempre entusiasti e orgogliosi di ricevere oggetti con lo stemma della Polizia e i loro sorrisi ne sono la conferma”.