MARINA DI GROSSETO – Non si arresta la marcia delle ragazze della prima squadra femminile dell’Invicta Volleyball che a Marina di Grosseto hanno fatto registrare l’ottava vittoria consecutiva. L’ultima gara del team allenato dai coach Stefano Spina e Andrea Chiappelli contro il New Volley Venturina è finita con un 3-0 (25-19, 25-16, 25-22) lottato e giocato a viso aperto nel quale le padrone di casa sono sempre scese in campo con formazioni diverse.
“Buona gara da parte delle nostre – commentano i mister a fine match – partita dopo partita stiamo crescendo, le ragazze stanno rispondendo presente ogni volta che calcano il parquet. In questa prima parte di stagione stiamo sperimentando molto, provando a giocare con schemi nuovi mettendo sempre più frecce nel nostro arco. Le ragazze hanno le capacità e la disponibilità nell’adattarsi a nuove situazioni e questo é un punto di forza importante”.
Al momento la squadra grossetana é prima in classifica con Torretta e a San Miniato ad inseguire. Prossima gara nel 2024 sarà il 9 gennaio contro il Volley Peccioli, ultima in classifica.
Invicta Volleyball: Sara Alfieri, Margherita Andreini, Giovanna Ambrosecchio, Carlotta Bosi, Sofia Coratti (L2), Linda Giorgi, Noemi Goracci, Nicole Innocenzi (L1), Lara Pettorali, Matilde Petrucci, Valentina Rolando, Veronica Rolando (K), Marica Saviello. All. Spina e Chiappelli.