CAPALBIO – È ancora possibile per chiunque fosse interessato iscriversi al corso di inglese, promosso dal Centro provinciale istruzione adulti di Grosseto in collaborazione con il Comune di Capalbio. “I corsi del Cpia1 – commenta Patrizia Puccini, assessore con delega all’Istruzione di Capalbio – hanno riscosso anche quest’anno un alto numero di adesioni, accrescendo così le competenze sul territorio. Per questa ragione ringraziamo il Centro provinciale che ogni anno offre un servizio fortemente apprezzato dai nostri cittadini”.
Giovedì 21 dicembre, alle ore 17, nella sala consiliare del Comune di Capalbio si terrà un incontro tra gli iscritti e l’insegnante del corso d’inglese per individuare le date e gli orari più adeguati a svolgere le lezioni. All’incontro potranno partecipare anche coloro che hanno intenzione di iscriversi al corso di lingua. “Siamo particolarmente contenti – spiega Sergio Ceccacci, vicepreside del Cpia1 di Grosseto – di implementare la nostra offerta formativa nel comune di Capalbio e per tutta la zona sud della nostra provincia. L’impegno congiunto con l’amministrazione comunale ha riscosso molto interesse nella cittadinanza, con effetti positivi sia a livello culturale che socioeconomico”.
Sarà possibile infine iscriversi al corso di inglese promosso dal Centro provinciale istruzione adulti di Grosseto, in collaborazione con il Comune di Capalbio, entro giovedì 21 dicembre.