GROSSETO – Si è ribaltato nella via, con alla guida un ragazzo di 24 anni. L’incidente è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì, a Grosseto, in via Paul Harris.
La macchina ha urtato un’auto parcheggiata, si è impennata e si è ribaltata su un fianco, di traverso in mezzo alla strada.
Il ragazzo alla guida ha sbattuto il volto. Il forte botto ha richiamato l’attenzione di alcuni cittadini e del titolare del locale. Un paio di persone hanno prestato soccorso al giovane le cui condizioni fortunatamente non sono apparse gravi. I cittadini hanno portato il ghiaccio e lo hanno avvolto in un piumino in attesa dei soccorsi, Vigili del fuoco e l’ambulanza del 118.
«Quella strada che dovrebbe essere a doppio senso di marcia è spesso occupata da veicoli parcheggiati e si restringe inevitabilmente. Ci starebbero bene anche dei rallentatori. Quando esco dalla mia via per immettermi, oltre a non vedere niente per tutte le auto parcheggiate male, devo stare attenta alla velocità di chi la sta già percorrendo, nonostante i passaggi pedonali».