BRACCAGNI – Aggiornamento ore 16.31 – La donna ferita, una 42enne, è stata trasferita all’ospedale della Misericordia di Grosseto. Non sarebbe in pericolo di vita. Inoltre è stata portata al pronto soccorso una minorenne di cui al momento non si conosce l’età.
Aggiornamento ore 14.25 – Il comando dei Vigili del Fuoco informa che nell’incidente sono coinvolti un’auto e un furgone. Sul posto la Polizia stradale per stabilire la dinamica.
Nello scontro è risultata essere ferita una donna, delle quattro occupanti, la vettura che è stata estratta dalla squadra dei Vigili del Fuoco di Grosseto e consegnata al personale sanitario presente sul posto. Ferite lievi per le altre tre donne a bordo dell’autovettura e incolume l’autista ed unico occupante del furgone, nonostante il ribaltamento del mezzo. Al momento il traffico sulla corsia è interrotto.
News ore 14.05 – Per un incidente che è avvenuto tra lo svincolo di Grosseto Nord e Montepescali è stato chiuso il traffico sulla variante Aurelia in direzione nord.
Per il momento non si conoscono ulteriori dettagli. Il traffico viene deviato sulla viabilità alternativa e i mezzi provenienti da sud vengono fatti uscire a Grosseto Nord.
Si sono creati rallentamenti e code in tutta la zona di tangenziale urbana di Grosseto.