GROSSETO – Ad un mese dalla scomparsa del Graduato Aiutante Claudio Cadeddu, la famiglia intende ringraziare pubblicamente tutte le persone per il cordoglio espresso.
Cadeddu, 47 anni, originario della Sardegna, prestava servizio al Centro Militare Veterinario dell’Esercito a Grosseto ed è tragicamente scomparso in un incidente in Kosovo durante la missione internazionale K-Fo
«Noi familiari – sono le parole della famiglia – vogliamo ringraziare il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il Ministro degli Esteri On. Antonio Tajani, il Ministro della Difesa On. Guido Crosetto, il Sottosegretario alla Difesa la Sen. Isabella Rauti, il Capo di Stato Maggiore della Difesa Ammiraglio Giuseppe Cavo Dragone, il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito Generale C.A. Pietro Serino, il Comandante delle Truppe Alpine Gen. C.A. Ignazio Gamba, per la vicinanza e il supporto il Comandante Logistico dell’Esercito Gen. C.A. Mauro D’Ubaldi, il Generale di Brigata Stefano Scanu, il Comandante del Regional Command West Col. Gabriele Vacca e tutto il contingente italia no in Kosovo; il Prefetto e il Sindaco di Grosseto”.
“Un sentito ringraziamento al Comandante del Centro Militare e Veterinario Col. Salvatore Santone che ci è stato vicino nei momenti più difficili e a tutto il personale militare e civile, amici e colleghi che si sono stretti intorno a noi come una famiglia. Per la premurosa assistenza il Ten. Col. Simone Moretti, il Magg. Annamaria Sarto, i Cappellani Militari Don Michele Fiore e Don Jarek Migus”.
“Grazie a parenti e amici che ci hanno raggiunto in vari modi dalle diverse parti d’Italia e infine alla comunità quartese e grossetana per gli innumerevoli messaggi di cordoglio e gesti d’affetto nei nostri confronti, fra tutti vorremmo ricordare la preziosa presenza delle piccole compagne e compagni di vita della nostra bambina”.
“Grazie infinitamente da parte della moglie, la figlia, il padre ed i familiari di Claudio Cadeddu”.