PIOMBINO – Ancora nessuna notizia di Cristina Vannucci, la 43enne scomparsa da casa da lunedì 29 novembre. L’allarme è stato lanciato da suo fratello Maurizio nella giornata di ieri su Facebook.
Da ieri stanno andando avanti le ricerche della donna, su richiesta della Prefettura, che ha attivato il Piano per le persone scomparse, sono state coinvolte anche le associazioni di Protezione civile locali Mari e Monti, Pubblica Assistenza e A.V.E.L.A.
Al momento le ricerche sono in corso sul promontorio, coordinate dall’unità dei Vigili del fuoco che stanno perlustrando il territorio anche con unità cinofile. Inoltre sono state allertate le associazioni venatorie e la squadra di caccia al cinghiale.
La Croce rossa partecipa alla ricerca anche con i droni. In tutto sono oltre 30 le persone impegnate, fra volontari e dipendenti.
Cristina non avrebbe con sé cellulare o documenti e sarebbe stata vista l’ultima volta all’ufficio postale di Salivoli. Chiunque l’abbia vista o abbia informazioni contatti le Forze dell’ordine.