FOLLONICA – Con la vittoria del BluOptik Under 13 nel posticipo di ieri sera contro il Cp Grosseto il Follonica Hockey fa en plein di successi: tutte le formazioni scese in campo infatti hanno portato a casa il massimo risultato.
Vita facile e un secco 8-3 per la Leccio Moro Under 19 di Franco Polverini contro il CGC Viareggio sulla pista del Palabarsacchi. Tripletta di Mattia Polverini , doppiette di Filippo Galgani ed Edoardo Fabbri, e acuto di Alessandro Agresti. Convocati: Bussotti, Grossi, Galgani, Agresti, Masini, Maggi, Polverini, Fabbri, Bracali, Margheriti.
Domenica in pista i piccolissimi dello Studio Alfa Condomini Under 11, che hanno battuto con una goleada i pari età del CGC Viareggio tra le mure amiche del PalaArmeni di Follonica. E’ un roboante 15-3 il finale, Mattatore dell’incontro Federico Azzembamper che è andato a rete ben 9 volte seguito da Rosadini con due reti e Barracani, Nerozzi, Parri e Cardinali con una rete ciascuno. Convocati: Galoppi, Rosadini, Biagini, Cardinali, Parri, Righini, Nerozzi, Barracani, Azzempamper, Esposito.
Ultimi in ordine di tempo, i ragazzi dell’OptikBlu, guidati da Alberto Aloisi, che hanno sconfitto i rivali del Cp Grosseto per 5 a 2 con doppiette di Giabbani e Donati, più l’assolo di Bacci. Vittoria importantissima per il mantenimento tra le prime due posizioni in classifica, posizione che se confermata a maggio farà accedere il gruppo alle finali nazionali per il quarto anno consecutivo. Convocati: D’Agostino, Asta, Stoduto, Donati, Bacci, Tonarelli, Moda, Giabbani.