GROSSETO – Anap di Confartigianato Imprese Grosseto, in collaborazione con Banca Tema e Tema Vita Ets, promuove l’incontro dal titolo “Tutela del risparmio e della salute. Ne parliamo con Banca Tema”.
L’appuntamento è giovedì 23 novembre, alle ore 16, nella sala conferenze di Confartigianato Imprese Grosseto, in via Monte Rosa 26. L’ingresso è aperto a tutte le persone desiderose di partecipare e di informarsi.
“Siamo molto felici di poter incontrare gli associati di Anap – afferma Fabio Becherini, direttore generale di Banca Tema -. Nella nostra missione di banca del territorio queste occasioni costituiscono un momento di crescita per tutti. Andremo a parlare dell’andamento dei mercati finanziari, dei servizi bancari di pagamento e delle possibilità offerte dalla nostra mutua Tema Vita a tutela della salute delle persone. Ringraziamo Anap per averci offerto questa possibilità”.
“Questa iniziativa – spiega il presidente Anap, Roberto Malfetti – rientra perfettamente nella mission di Anap, l’associazione Anziani e Pensionati di Confartigianato, che è quella di tutelare i diritti dei nostri associati e di fornire loro occasioni di incontro e di approfondimento su argomenti che possono concorrere a migliorare la qualità della vita e a creare le condizioni di benessere, attraverso il contributo di professionisti ed esperti della materia. Con questo incontro sul tema della tutela del risparmio e della salute, rispondiamo in particolare a numerose rischieste che ci sono arrivate dai nostri associati. Auspichiamo che partecipino numerosi approfittando di questa opportunità di approfondimento con Banca Tema e Tema Vita.”