MASSA MARITTIMA – Presentazione ufficiale per le squadre della Volley Massa Marittima Asd presso la Tensostruttura di Parco di Poggio. La società per la corrente stagione ha 88 tesserati divisi in 6 gruppi di allenamento:
Volley S3 White con bambine dai 5 ai 7 anni allenate da Ilaria Pii e Chiara Monteleone
Volley S3 1° e 2° livello con bambini e bambine dagli 8 ai 12 anni allenati da Fazio Sandra e Fabrizio Santini
Gruppo Under 13 femminile Fipav allenate da Alessandra Ferrari
Gruppo Under 14 femminile Uisp allenate da Sandra Fazio
Gruppo Under 16 femminile Uisp allenate da Sandro Lecci e Ilaria Pii
Gruppo Under 18/3° Divisione Fipav allenate da Ulianov Benassi
Gruppo dei Veterani
La società ha festeggiato la crescita costante dei suoi tesserati nei primi 3 anni di attività e l’atmosfera all’impianto di Poggio era particolarmente emozionante, vista la partecipazione numerosa sia sugli spalti che in campo, con le squadre che hanno fatto il loro ingresso una alla volta.
Ogni atleta è stata annunciata dal presentatore della serata, per raggiungere il proprio allenatore sul campo di gioco.
Sono stati ringraziati gli sponsor ed è stata presentata la nuova organizzazione dell’associazione: Paolo Tusoni è il nuovo Presidente e Catia Baldinacci la sua Vice.
Dopo le foto di rito, tutti a festeggiare con un aperitivo a buffet preparato dalle famiglie dei tesserati.
In questa occasione è emerso lo spirito di partecipazione e la voglia di contribuire da parte di tutti che è alla base del progetto societario; gli obiettivi futuri sono quelli di aumentare il numero dei tesserati, migliorarne la qualità tecnica e riuscire a partecipare a tutti campionati Federali.
Questi risultati si potranno ottenere solo con la gestione di un impianto adeguato allo svolgimento delle attività FIPAV.