GROSSETO – Prime soddisfazioni agonistiche e di crescita per le squadre giovanili del Grosseto Rugby. Buona prestazione degli Under 8 a Cecina, dove hanno portato a casa una vittoria, un pareggio e due sconfitte di appena un punto. Al loro esordio in questo sport, i piccoli biancorossi, tutti grossetani, hanno mostrato entusiasmo e progressi, sotto la guida degli educatori Vittorio e Mattia.
Una vittoria e due sconfitte a testa alta per i grifoncini più grandi dell’Under 10 a San Vincenzo. Anche per loro buoni miglioramenti sia per tecnica che per assetto mentale, con grinta e motivazione messe in campo sempre sotto la guida dei tecnici Enrico e Oscar. Uno speciale ringraziamento agli organizzatori del Cecina e del San Vincenzo da parte del Grosseto Rugby: “Tutto finisce in amicizia con il terzo tempo, che ha visto famiglie intere brindare e rifocillarsi dopo le fatiche. Perché questo sport è felicità e rispetto”.
In campo a Colle Val d’Elsa anche quattro ragazzi dell’Under 16, guidati da coach Agostino, che hanno giocato tra le fila della squadra Mascalzoni del Canale, che comprende Grosseto, Follonica, Piombino, Rosignano e Cecina: per loro una bella vittoria con la maglia di questa cooperazione.