GAVORRANO – Cinquant’anni e non sentirli. È proprio il caso di dirlo per i ragazzi di Gavorrano del 1973 che ieri sera si sono ritrovati al Ristorante “Il Fanta” per festeggiate tutti insieme il traguardo del mezzo secolo.
Un’idea lanciata dall’energica e instancabile Sara Batti, che, oltre a recuperare più contatti possibili sui social, si è mossa anche in comune, all’anagrafe e ovunque fosse stato possibile reperire informazioni sui nati nel 1973.
Così è giunta a una grande mole di persone contattate, e in più di quaranta ieri sera sono giunti sotto il “grande mondo illuminato” che contraddistingue “Il Fanta”, pronti a una serata di ricordi, risate e aneddoti.
La serata è volata via tra buon cibo e risate, e per tutta la cena c’è stata la sensazione che questi 35 anni che li hanno visti prendere varie strade, fossero passati in un soffio.
Si sono soffermati a ricordare chi, purtroppo, la vita non ha dato la possibilità di vedere il mezzo secolo, ma il cui ricordo era vivo e presente tra loro.
Alla fine della cena la promessa è stata quella di fare una “Cena cinquantenni 2.0” d’estate, sulla spiaggia, con bagno di mezzanotte finale. E sono tutti sicuri che se Sara lo deciderà, si farà.