GROSSETO – Trasferta a Roma contro l’History 3Z per l’Atlante Grosseto, per la sesta giornata di campionato del girone B di serie A2. Biancorossi reduci dalla prima vittoria contro i Bulldog Lucrezia e attualmente con una partita da recuperare, ma ben intenzionati a fare risultato contro una rivale di un punto superiore a loro in graduatoria.
“A Roma dobbiamo fare assolutamente punti – ha detto il tecnico Alessandro Izzo – e quindi servirà una prestazione di livello sotto tutti i punti di vista, giocheremo in un bellissimo impianto contro una buona formazione, ma io sono certo di allenare una squadra forte e sono fiducioso. L’arrivo di Zanella ci ha sicuramente dato più consapevolezza nei nostri mezzi, questo è un campionato corto e difficile, così come la classifica, ecco perché fare risultato a Roma sabato è l’unica cosa che conta. Abbiamo iniziato la stagione con molte defezioni, ma adesso i problemi sembrano quasi tutti risolti”.
Convocati Brunelli, Tamberi, Chisci, Baluardi, Gianneschi, Cipollini, El Johari, Imperato, Lessi, Mateo, Zanella, Liburdi.
Arbitreranno Terzini di Pescara e Mansueto di Treviso; cronometrista Antagonista di Roma 2. Il fischio d’inizio è domani sabato alle 18 al Pala To Live.
In campo anche gli Under 19 dove l’Atlante Grosseto domenica scorsa ha ottenuto un pareggio importante in trasferta contro il Futsal Prato, pu con un po’ di amaro in bocca, per quanto fatto vedere e creato. Lessi e soci riceveranno al Palabombonera l’altra formazione laniera, ovvero il Lenzi Automobili Prato che segue di un punto in classifica la formazione grossetana. “Dobbiamo farci trovare pronti – ha commentato il tecnico Izzo – abbiamo bisogno di fare punti e di non sbagliare più nulla, questa fase della stagione è praticamente identica a quella dello scorso anno. Dovremo essere bravi a difendere e sfruttare le occasioni che ci capiteranno”.
Questi i convocati che si dovranno trovare alle 9,30 al Palabombonera: Chischi, Agnelli, Gobbini, Nocentini, Bellucci, Tammaro, Haruta, Kamberi, Scaffai, Allegro, Yasir, Lessi, Imperato. Fischio d’inizio domenica alle 11 al palaBombonera di Grosseto.