GROSSETO – Dopo due giornate di stop, la prima causa maltempo e la seconda dovuta al turno di riposo, l’Invicta riprende il cammino in campionato con la prima trasferta stagionale a Pisa, sponda Ospedalieri.
“Due settimane di pausa dalla Prima divisione – hanno commentato i tecnici Stefano Spina e Andrea Chiappelli – ma in realtà non ci siamo mai fermati perché é iniziato il campionato Under 18 con due vittorie su Donoratico e Rosignano e siamo così riusciti a mantenere il ritmo gara. Sabato non sarà affatto semplice, le pisane hanno iniziato a rilento il campionato ma sono una squadra da non sottovalutare assolutamente; le due gare precedenti hanno ottenuto due importanti vittorie contro Ponsacco e Venturina. Le nostre ragazze in questo periodo si stanno allenando praticamente tutti i giorni tra sedute tecniche, preparazione fisica e partite, e stanno rispondendo sempre presente. Ne siamo contenti perché significa che ci tengono e stanno crescendo”.
La rosa delle grossetane: Sara Alfieri, Margherita Andreini, Giovanna Ambrosecchio, Carlotta Bosi, Sofia Coratti (L2), Linda Giorgi, Noemi Goracci, Nicole Innocenzi (L1), Lara Pettorali, Matilde Petrucci, Valentina Rolando, Veronica Rolando (K), Marica Saviello. Allenatori: Stefano Spina e Andrea Chiappelli. Fischio d’inizio domani sabato alle 18,30.