GROSSETO – Ci sono ancora pochi posti disponibili per l’“Eat to meet”, l’evento organizzato dai Giovani imprenditori di Cna Grosseto per venerdì 1 dicembre a Villa Preselle. L’“Eat to meet” è un format di Cna nazionale, nato dall’intuizione del gruppo giovani imprenditori di Ferrara e riproposto in tutto il Paese, per facilitare l’incontro e la conoscenza tra titolari di impresa.
Tutto avviene intorno a una tavola imbandita, condividendo un gustoso menu e applicando il principio della “speed date dinner”: ad ogni portata, infatti, i commensali cambiano di posto per incontrare il maggior numero di persone.
“Siamo molto contenti delle adesioni finora ottenute – dice Michele Agostini, presidente dei Giovani imprenditori di Cna Grosseto – perché l’organizzazione di questo evento è per noi una vera scommessa, in cui crediamo molto: dalle iniziative fatte finora dal nostro gruppo, ci siamo resi conto che i giovani imprenditori hanno voglia di confrontarsi e avviare progetti comuni per fare crescere le imprese e il territorio”.
Durante la serata, che avrà inizio alle 20, è prevista la partecipazione dell’attore Giacomo Moscato, che intervallerà la cena con una performance dedicata ai setti vizi capitali. Il menu proposto per l’“Eat to meet” prevede: aperitivo di benvenuto, antipasto a base di spuma di zucca violina, nocciole, guanciale e pecorino; come primi piatti pacchero trafilato al bronzo, cinghiale, olive taggiasche, finocchietto e riso carnaroli, zucchine, stracciatella e mandorle; maialino da latte in pressa, bietole, noci e uvetta, come seconda portata, accompagnata da patate rustiche; cioccolata e lampone per dessert.
“Il costo della cena, che comprende acqua, vino e caffè è di 40 euro a persona – dichiara Cna -. La cifra può essere pagata direttamente nella sede dell’associazione, in via Birmania 96 a Grosseto, o tramite bonifico sul conto contraddistinto dall’iban IT 07 E 08851 14301 000000312148, indicando come causale “Cena Eat to meet”. Per partecipare alla cena è necessario aderire entro il 20 novembre, compilando il modulo presente a questo link https://bit.ly/EatToMeetGr e reperibile anche sul sito di Cna Grosseto www.cnagrosseto.it.