ORBETELLO – È uscito, sia in ebook sia in cartaceo in tutti gli store principali, ilprimo libro del 19enne orbetellano Gabriele Alocci, “Dal mare al cielo – Una danza senza confini”.
Si tratta di trenta piccoli componimenti che accompagnano i lettori in un affascinante viaggio alla scoperta dei misteri sentimentali della natura. Uno spettacolo senza confini, che vede il mare e il cielo sul palco dell’infinito danzare fino all’orizzonte. L’universo visto come un regno incantato di musica, sogni, desideri e ambizioni. Un adolescente di diciotto anni che si presenta al pubblico attraverso la potenza dei suoi versi, sottolineando in essi l’importanza di fare della propria vita un autentico capolavoro.
Gabriele Alocci è nato il 10 settembre 2004 a Orbetello. Giovane studente, scrittore, musicista e attore in formazione. Autore di molti componimenti e della raccolta di pensieri “Dal mare al cielo – Una danza senza confini”. Vive in un grande capolavoro di note, un piccolo frammento di universo che ha deciso di danzare per la vita. Tutto questo non è altro che un mare sognatore sotto un cielo incantato, un sorriso perpetuo che contempla l’eternità delle stelle. A tutti i ragazzi che abitano questo mondo l’autore dice: Siate liberi come il mare e profondi come il cielo.