GROSSETO – Un ottimo inizio di stagione per le ginnaste della Polisportiva Barbanella Uno, distintesi alla gara regionale silver di federazione di Prima divisione e tutte qualificate per la Coppa Toscana.
Anche in questa occasione le grossetane, come sempre allenate e sostenute dai tecnici Claudia Salvadore ed Azzurra Terminali, non hanno deluso le aspettative, portando a casa, al termine delle loro performance, tanti piazzamenti sul podio.
Tra le più piccole, nella categoria ld3 allieve 3 di undici anni, Petra Parmesani conquista il primo posto come anche, nelle allieve 4, Chiara Minelli, seguita da Greta Burgassi, quarta.
Primo posto anche per Alice Esposito nelle senior 1, terzo per Sofia Biagiotti e quarto per Naike Venturi, sempre nella stessa categoria. Per concludere, medaglia d’oro anche per Linda Zambernardi nella categoria senior 2.
Un ottimo inizio di stagione insomma per le ginnaste della Polisportiva, con questa prova tutte qualificate per la Coppa Toscana, competizione nuova regionale che decreterà la campionessa assoluta invernale.
A questa finale prenderanno parte anche Daria Pezzuto, Ambra Conti, Melania Santini e Benedetta Campomori, già qualificate nella precedente gara.