BAGNO DI GAVORRANO – Sabato 11 novembre il circolo di Rifondazione Comunista di Follonica organizza una giornata “Rifondazione in festa” alla Casa del Popolo a Bagno di Gavorrano.
“Alle ore 17 – spiegano gli oragnizzatori – dibattito sull’importanza della Costituzione e su come la stessa si declina su argomenti fondamentali della nostra società quali sanità, lavoro, scuola, diritti delle donne e giornata internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre. Proprio perché ci avviciniamo al 25 novembre abbiamo deciso di svolgere un dibattito tutto al femminile”.
Interverranno Chiara Marchetti, presidente della commissione politiche di genere del Comune di Follonica, Manuela Martelli insegnante, Eleonora Bucci della segreteria Cgil Grosseto, Barbara Sartini infermiera Asl Sud Est. Saluti iniziali della consigliera comunale di Gavorrano con delega alle pari opportunità Caterina Marisca.
Alle 20 cena con prodotti locali, organizzata dalla nostra Brigata Cucina (gradita la prenotazione).
Alle 21.30 torna la combo rock maremmana per eccellenza con i due gruppi follonichesi Diane (pronunced Diahane) e Circo Bazooka.
Info: rifondazionefollonica@gmail.com o pagina Fb “Prc Follonica”