FOLLONICA – “La direzione aziendale della Asl Toscana sud est ha a cuore la sicurezza e il benessere del personale che lavora in Azienda, così come dei pazienti, e, per quanto possibile, cerca di trovare una soluzione per garantire sempre la loro tutela”.
Così l’Asl annuncia che da lunedì 6 novembre sarà di nuovo attivo, con orario dalle 20 alle 8, il servizio di vigilanza al Punto di primo soccorso di Follonica.
“Quando si presenta un problema in Azienda e in particolar modo quando sono gli stessi professionisti a chiedere supporto, la Direzione ha sempre cercato di attivarsi – afferma il direttore generale Asl Toscana sud est, Antonio D’Urso –. Il benessere organizzativo e la tutela degli operatori sono valori che rientrano nella nostra mission e che perseguiamo costantemente. Questo servizio, pensato per far fronte all’aumento degli accessi in estate, si è rivelato uno strumento utile a garantire la sicurezza nelle ore notturne a tutela del personale e dei pazienti, pertanto abbiamo ritenuto di doverlo mantenere anche per il resto dell’anno”.