GROSSETO – Grifone di nuovo chiamato agli impegni di Coppa Italia con la sfida casalinga contro l’Ardea Nuova Florida. Una partita secca, con in palio l’accesso ai sedicesimi di finale del torneo.
Convocati Aprili, Arcuri, Barontini, Bensaja, Bruni, Carannante, Cerone, Chilà, Cozzolino, Cretella, Fregoli, Generali, Gianassi, Giuliani, Giustarini, Guadalupo, Macchi, Mandolfo, Marzierli, Morelli, Moscatelli, Picchi, Presicci, Raffaelli, Riccobono, Rinaldini, Rotondo, Sabelli, Saio e Schiaroli (foto d’archivio di Paolo Orlando).
Continua la promozione di ottobre dedicata ai giovani. I tifosi dagli 0 ai 15 anni ed i tesserati del Grosseto avranno infatti diritto nuovamente al biglietto omaggio nel settore della Curva Nord.
L’accompagnatore beneficerà invece della tariffa ridotta di Curva Nord al prezzo di 6 euro, modalità in emissione presso il Centro Sportivo di Roselle.
Ingresso gratuito generale per i bambini e le bambine della fascia di età 0-5 anni.
Non saranno valide le tessere stagionali di abbonamento.
I biglietti saranno disponibili presso il Centro Sportivo di Roselle fino a giovedì 26 ottobre in orario 10-13; 15-18, nei punti vendita autorizzati Edicola La Vasca, Tabaccheria Stolzi ed Edicola Il Semaforo, oppure online sul circuito Ciaotickets.
Il giorno della gara la biglietteria dello Stadio Carlo Zecchini aprirà alle 18.30.
La società ha inoltre diramato che per i biglietti della gara di Figline di domenica, i tagliandi potranno essere acquistati direttamente allo stadio, al costo di 10,00 euro per la curva e 13 euro per la tribuna.
Il fischio d’inizio è domani giovedì alle 20 al Carlo Zecchini.