MARINA DI GROSSETO – Seconda giornata e seconda vittoria da tre punti per la Prima Divisione dell’Invicta Volleyball Grosseto che batte un coriaceo Volley Ponsacco per 3 set a 1 (26-24; 20-25; 25-15; 25-19) tra le mura amiche del PalaMarina. Prestazione non brillante per le grossetane, che alternano a buone giocate azioni poco incisive, merito anche della difesa pisana.
“Partita giocata sottotono dalle nostre – commentano i mister Stefano Spina e Andrea Chiappelli nel postgara – abbiamo sprecato molto tra servizio e attacco ed é mancata un p’ di intesa, oltre la rete c’era un avversario che ha difeso bene e questo ci ha creato delle difficoltà. Ma le ragazze sono state brave ad uscire dai momenti no, rimontare un primo set dal 23-17, vincerlo e portare a casa il risultato. Giocare contro atlete più grandi ci servirà per crescere e migliorare e soprattutto riportare quest’esperienza acquisita nel campionato Under 18 che partirà a novembre”.
Prossimo impegno sempre al PalaMarina, sabato 28 ottobre, contro la Folgore Pallavolo San Miniato.
Invicta Volleyball: Sara Alfieri, Margherita Andreini, Giovanna Ambrosecchio, Carlotta Bosi, Sofia Coratti (L2), Linda Giorgi, Noemi Goracci, Nicole Innocenzi (L1), Lara Pettorali, Matilde Petrucci, Valentina Rolando, Veronica Rolando (K), Marica Saviello. All. Spina e Chiappelli.