GROSSETO – Rimaneggiati ma grintosi gli Under 19 dell’Atlante Grosseto, padroni del campo a Fucecchio con una roboante vittoria per 9-2.
Solo otto giocatori a referto per i biancorossi tra infortuni vari, ma i ragazzi sono stati bravi a temporeggiare nei primi minuti di gara; qualche cambio in campo e poco dopo è arrivato il gol di Imperato seguito dal raddoppio di Lessi, autore poi di un poker di reti; a questo punto la partita si è messa in discesa per i grossetani e fino al termine Yasir e soci hanno dominato fino al 9-2 finale.
Al termine l’allenatore Alessandro Izzo, soddisfatto della vittoria e della prova dei suoi ragazzi, che ha ringraziato pubblicamente, ha affermato: “Non era facile partire così bene in questo campionato con due vittorie di seguito, dopo la rivoluzione totale fatta dopo la splendida stagione dello scorso anno. Domenica prossima altra trasferta difficile in quel di Pontedera e sicuramente non sarà facile”.
Fucecchio-Atlante Grosseto 2-9
Fucecchio: Alderighi, Malatesti, Fusco, Brogi, Nelli, Moscatelli, Minneci Luca, Minneci Andrea, Lorenzelli, Masha, Montanelli, Bertocci. All. Morelli.
Atlante Grosseto; Chisci, Nocentini, Gobbini, Scaffai, Allegro, Imperato, Yasir, Lessi. All. Izzo.
Marcatori; Imperato, Lessi (4), Yasir, Nocentini, Allegro (2), Montanelli, Masha.