ARCILLE – Debutto speciale per la neo società Nuova Arcille, affiliata alla società Us Grosseto, che domani domenica tra le mura amiche affronterà la Maglianese nella partita valida per il campionato Esordienti.
La novità sarà nelle maglie, che presenteranno due loghi: uno della società e l’altro il grifone della società Us Grosseto. L’Arcille è entrata a far parte della famiglia biancorossa del Grosseto in particolare facendosi portatore del nuovo progetto biancorosso dell’Academy Us Grosseto. Grande emozione da parte dei dirigente e tutti i giocatori biancoverdi, che non negano un pizzico di emozione per il ripristino di un settore giovanile all’interno della loro società.
“Grazie alla società grossetana – ha commentato Alfredo Veltroni, responsabile del settore giovanile della Nuova Arcille – che ci ha permesso di entrare a far parte della loro famiglia e collaborare con loro, infondendoci quelle qualità che la contraddistinguono. Non ci resta che augurare un grosso in bocca al lupo a tutti i giovani calciatori”.
Il fischio d’inizio è domani domenica alle 10,30 al campo sportivo di Arcille.