GROSSETO – Nella mattinata odierna, 20 ottobre, il Questore di Grosseto ha dato il benvenuto al nuovo dirigente in servizio alla Questura di Grosseto.
Si tratta del vicequestore Augusto Trinetti, neo assegnato alla Questura di Grosseto proveniente dalla Questura di Genova, con sulle spalle un bagaglio ricco di esperienze.
In particolare il dottor Trinetti, dopo i primi anni alle Questure di Catanzaro e Trapani, è giunto alla Questura di Genova, dove ha prestato servizio in diversi commissariati, presso la divisione Polizia anticrimine, presso l’Ufficio del personale, e da ultimo presso l’Ufficio immigrazione.
Pertanto, il nuovo funzionario ha assunto nella sede di Grosseto l’incarico di dirigente l’ufficio immigrazione, per poter al meglio sfruttare la pregressa esperienza in una grande realtà come quella di Genova, in un momento in cui il settore dell’immigrazione assume aspetti delicati e quanto mai rilevanti.
Il Questore di Grosseto Antonio Mannoni ha accolto il nuovo dirigente, che costituirà un arricchimento alla squadra dei dirigenti della Questura, porgendogli i migliori auguri di buon lavoro. Nel contempo il vicequestore Mascia Mazzantini, già dirigente dell’ufficio immigrazione, è stata nominata capo di gabinetto della Questura, prestigioso incarico di stretta collaborazione con il Questore.