FOLLONICA – Cinque rose in pista questo fine settimana per il Follonica Hockey. Stasera alle 21 gli Under 19 se la vedranno al Capannino con i coetanei del Viareggio; stesso avversario e location domenica alle 15,45 per gli Under 13 della Blue Optik. Domani sabato invece spazio alla prima squadra, che riprenderà il campionato di serie A1 con il duello casalingo con il Trissino: fischio d’inizio alle 20,45. Dopo gli ottimi risultati delle prime due partite con le vittorie su Lodi e Sandrigo, il team guidato da Sergio Silva sarà messo subito alla prova dall’impegno con la corazzata vicentina, detentrice del titolo Nazionale di A1: uno scontro che arriva presto ma che regalerà sicuramente grande spettacolo. Il Follonica avrà in più il calore della sua tifoseria, che in che occasioni del genere non ha mai mancato l’appuntamento.
Ancora domenica, alle 11 gli Under 11 sfideranno in terra ostile il Circolo Pattinatori Grosseto; alle 18 spazio invece alla rosa Iren per la Coppa Italia di serie A2, che davanti al proprio publico darà battaglia al Salerno; in panchina il neo allenatore Franco Polverini, subentrato a Carlo Gucci, al quale la società invia i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto fino ad oggi. Diretta YouTube per le due squadre seniores.
Per la Champions League, fissati i prossimi impegni degli azzurri, ovvero contro i portoghesi dell’Hc Braga il 17 novembre alle 19, contro gli svizzeri dell’Rhc Wimmis il 18 alle 16 e infine contro gli svizzeri della Rsc Uttigen il 19 alle 12.