GROSSETO – Il Consorzio Grosseto Export, un’organizzazione con 50 anni di esperienza nella promozione dell’export dei prodotti maremmani e italiani, è lieto di annunciare un evento B2B organizzato in collaborazione con la società siciliana Volare Consulting.
L’evento si terrà presso il Resort Le Verseggie di Braccagni, dal 24 al 26 ottobre.
Questo evento vedrà oltre 40 produttori di specialità alimentari e vini provenienti non solo dalla Toscana ma da tutte le regioni d’Italia, pronti ad incontrare una delegazione di buyers provenienti dal Kazakistan. Questi buyers visitano l’Italia con l’obiettivo di selezionare vini e prodotti di alta qualità da inserire nel mercato kazako. Il Kazakistan, attualmente in forte crescita economica, sta mostrando sempre più un crescente interesse per i prodotti “Made in Italy.”
L’evento rappresenta un’opportunità senza precedenti per i soci del Consorzio di promuovere i loro prodotti in un mercato emergente, offrendo l’accesso a una vasta rete di distributori e acquirenti kazaki.
Inoltre, questa visita sarà l’occasione perfetta per mostrare ai visitatori la bellezza della Maremma e della sua città capoluogo, Grosseto. La Maremma è rinomata per il suo paesaggio mozzafiato, la cucina deliziosa e la ricca storia culturale. Questo evento B2B non solo promuove il commercio, ma contribuisce anche a rafforzare i legami culturali e turistici tra l’Italia e il Kazakistan.