GROSSETO – Seconda di campionato di serie A2 per l’Atlante Grosseto che sfiderà il Russi in terra romagnola. Biancorossi reduci dal ko con la corazzata Dozzese ma autori di una buona prestazione, pur con una rosa non al completo.
“La squadra è a un buon punto – ha confermato mister Alessandro Izzo – e per 25 minuti con la Dozzese la mia formazione mi è piaciuta molto anche se c’è molto da lavorare perché abbiamo subito quattro reti decisamente rivedibili. Ora sabato andiamo a Russi, la partita avrà inizio alle 17, con molte assenze, è stata una settimana decisamente sfortunata, ma proveremo comunque a fare una grande gara nonostante le defezioni, conclude il tecnico biancorosso e credo che i nostri giovani possono darci un grande aiuto”.
Queste le designazioni arbitrali: Prekaj di Treviglio e Spadola di Lovere; cronometrista Cortese di Parma. Il fischio d’inizio è domani sabato alle 17.
Anche la formazione Under 19, sempre allenata da Alessandro Izzo, gioca la sua prima gara in trasferta a Fucecchio, con alcuni giocatori che sono scesi in campo il giorno prima a Russi e sicuramente servirà una prestazione importante per ottenere un risultato positivo sul parquet di una formazione che per buona parte dello scorso campionato ha dato filo da torcere ai grossetani. “Non sarà facile – ha confermato Izzo – ma vogliamo dare seguito alla vittoria di domenica scorsa”.